venerdì 7 giugno 2013

UN OSCURO PROGETTO RIVELATO:GLI ILLUMINATI E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ...

Gli Illuminati e il “Nuovo Ordine Mondiale”

Parliamo in maniera molto sintetica dell’origine degli “Illuminati”, o meglio “L’Ordine degli Illuminati”, la società segreta fondata nel XVIII secolo in Germania da Johann Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che prendendo spunto dai “PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION” elabora all’incirca verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che avrebbe dovuto portare un ristretto gruppo di persone per lo più Banchieri Internazionali a controllare il mondo intero.illuminati

Ma in che modo, Weishaupt aveva articolato la sua strategia?

In un modo quasi da definire molto semplice, quanto spietato, e cioè bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dagli Illuminati.

In realtà, “Illuminati” doveva voler significare “portatori di luce” , di conoscenza, per raggiungere la “luce interiore” e avvicinarsi a Dio. Ma Weishaupt, sicuramente preso da delirio di onnipotenza, afferma che "ogni uomo capace di trovare in se stesso la Luce Interiore... diventa eguale a Gesù, ossia Uomo-Re...".

Va affermato, e io lo affermo con convinzione, che la setta degli “Illuminati” non è da accostare alla “massoneria”, anche se gli “Illuminati”, hanno copiato il sistema della struttura delle pratiche rituali, o come qualcuno li definisce figli dell’Ordine segreto dei Rosa-Croce e degli Ordini Templari, perchè alcuni scrittori clericali hanno voluto trovare analogie per confondere le idee e criminalizzarli.

Ma negli ultimi anni come mai si ritorna a parlare di “Illuminati”, e qual è il loro ruolo nel “Nuovo Ordine Mondiale”?

Pare che tredici delle più ricche famiglie del mondo siano coloro che in realtà comandano tutto da dietro le quinte. Essi sono chiamati dai “più” anche con il nome “Nobiltà Nera”, sono coloro che scrivono le regole per Presidenti e Governi.

Sono tutti legati tra loro, nel senso che sono consanguinei di tante generazioni e cercano di esserlo costantemente, per non interrompere il legame. Sono immaginabili i loro nomi, ma non chiari agli occhi del pubblico, “Il denaro crea potere” è il loro motto.

Possiedono le grandi banche internazionali, manovrano le borse, il settore petrolifero, e tutti i più potenti settori industriali e commerciali. Decidono chi devono essere le loro pedine, cioè i manager industriali, bancari, e politici. Sembra assurdo, ma riescono ad avere anche influenza su chi deve essere eletto “Papa” e i capi delle altre religioni.

Essi comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.

Per esempio gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata decidono l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, scelgono due candidati negli opposti partiti e fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi e poi decidono il suo destino, magari anche la morte prematura, perché serve al progetto.

Addirittura sembra che alcuni governanti vengono allevati da bambini e che il loro destino futuro sia già deciso. Quindi deve essere chiaro che tutto questo non ha un colore politico definito, non esistono per gli “Illuminati”, i comunisti, i fascisti, i nazisti, i democratici, monarchici o repubblicani, esistono gli uomini e la convenienza del momento nel contesto in cui si va a muovere le pedine.

Gli Illuminati vogliono creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non (solo) fisica, ma (anche) “spirituale” ed affermare il loro credo, il potere del “Dio Denaro”.

Già nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”.

In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Nel progetto vi era, e vi è tutt’ora, una strategia che parte dalla corruzione (con denaro e sesso) per rendere ricattabili i politici e la generazione di confusione e contrapposizione sociale, etnica e religiosa fino ad armare e provocare incidenti in modo da rendere deboli le masse per poterle meglio dominare. Inoltre controllare l’istruzione per fare in modo che si allevino giovani educati a una cultura internazionale per diventare sostenitori del progetto.

Controllare la stampa un tempo, e oggi anche la TV, LA RADIO E INTERNET, l’editoria, persino le case discografiche e cinematografiche, fino alla MODA e i colori da usare, in modo da combinare la somministrazione dei messaggi chiari e subliminali per poter MANIPOLARE LE MASSE con i loro prodotti usati come strumenti di indottrinamento e agire in modo “invisibile” sulla psiche delle masse e farle vivere in una società depravata, senza valori della famiglia naturale e oggi disgregandola con il concetto di coppia di fatto anche composta di persone dello stesso sesso e adozioni per i gay, e senza il rispetto della vita, oggi per esempio, facendo passare la scelta dell’aborto e dell’eutanasia, o della libera droga, come una scelta di libertà, creando apatia, robotismo e violenza, cosi gli uomini perdono la fede in Dio, anche inteso come bene comune.

Gli illuminati avevano preventivato Tre Guerre Mondiali, e due ci sono già state. La terza secondo il loro progetto potrebbe essere prossima. Essa dovrebbe scaturire sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati hanno creato tra i Sionisti e gli Arabi, programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale, tramite attentati terroristici e immigrazioni di massa forzate per generare il caos.

All’inizio ho detto che pare, che tredici delle famiglie più ricche del mondo, siano i reali capi degli illuminati. Un tempo i loro nomi erano segreti, ma recentemente qualcuno dei componenti delle famiglie, come si dice “fulminato sulla via di Damasco” preso da rimorso ha rivelato progetto e nomi. Pare dunque, che i nomi elencati e le loro genealogie, di seguito siano realmente i membri supremi di questa “Occulta Struttura” che si è preso il compito di comandare il mondo e costituire il “Nuovo Ordine Mondiale”.

Ecco i nomi: ASTOR, BUNDY, COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI, ONASSIS, ROCKFELLER, ROTHSCHILD, RUSSELL, VAN DUYN, MEROVINGI, (famiglie Reali Europee) e le loro genealogie.

Gennaro Ruggiero www.gennaroruggiero.com

LA PIRAMIDE MASSONICA

La piramide è un simbolo antichissimo dalle origini tuttora oscure; il triangolo con l'occhio (poi inglobato nel cristianesimo come simbolo divino) può essere fatto risalire alla prima massoneria.

L'utilizzo combinato di questi simboli si realizza sostituendo al vertice della piramide il Delta Luminoso ed ha origine nel 1776, quando il primo di maggio Adam Weishaput (che al tempo insegnava diritto canonico all'università di Ingolstadt) fonda una società segreta nota come Ordine degli Illuminati di Baviera.

Weishaput definì l'occhio al vertice della piramide "The Insinuating Bretheren" ma nell'ambiente era più conosciuto come "Occhio Gnostico di Lucifero", od "Occhio Onnisciente".

Il significato complessivo della Piramide del Potere è l'ambizione stessa dell'ordine: un governo mondiale guidato da una ristretta elite di sapienti, ovvero loro stessi. Tra gli altri scopi dell'ordine vi era la trasformazione del cristianesimo in una religione "SCIENTIFICA", in cui la ragione prendesse il posto del divino.
piramideNotare come la Piramide abbia tredici livelli e alla base scritto MDCCLXXVI: questo simbolo è stato studiato accuratamente in modo che chiunque conosca i significati delle metafore utilizzate sia in grado di interpretarlo.

MDCCLXXVI non è che 1776 scritto in numeri romani, l'anno in cui nacquero gli Illuminati e in cui venne dichiarata l’indipendenza degli Stati Uniti d’America; le tredici file di mattoni rappresentano le 13 fasi di 13 anni l'una che gli Illuminati avrebbero seguito per conquistare il potere: si parte dalla fondazione e si va fino al 1945. Tuttavia, risalendo la piramide anno per anno, nel 1945 non si raggiunge il vertice, ma lo spazio che separa il corpo della piramide (simbolicamente la "Prima Era") dall'occhio.

Questo intercapedine va interpretato in modo leggermente diverso: rappresenta infatti una fase di 26 anni (13+13) definita "Seconda Era" che inizia nel 1945 e termina nel 1971. Si raggiunge così il Delta Luminoso, ovvero la "Terza Era". In progressione geometrica, questa è formata da tre fasi di 13 anni l'una (19 anni in tutto) che vanno dal 1971 al 2010. A questo punto, secondo i progetti degli Illuminati, nessuno sarebbe più in grado di contestare l'ormai completo "Nuovo Ordine Mondiale".

Questa è solo una delle molte diverse interpretazioni di questo simbolo: il delta luminoso rappresenta anche un elemento “divino” nettamente separato dalla materia (la piramide), ad esso subordinata. Ingrandendo il Delta Luminoso si potrà notare come l’occhio sia in realtà ben poco “umano” in quanto attorniato da squame. Gli illuminati si consideravano infatti strettamente legati ad una antica specie rettile a cui attribuirebbero l’origine della specie umana.

La Piramide del Potere è oggi visibile a tutti sul fronte della banconota da un dollaro a sinistra del Gran Sigillo. Qui sono presenti due scritte: in basso "Novus Ordo Seclorum" ed in alto "Annuis coeptis".

La prima è l'obbiettivo stesso degli Illuminati (il Nuovo Ordine Mondiale), la seconda è il loro motto: "la provvidenza ha favorito il nostro impegno" (tradotto anche come "Dio ha acconsentito").

La scritta in basso conterrebbe un grossolano errore ortografico: la scrittura corretta infatti sarebbe “Secolorum” e non “Seclorum”. In realtà questo non è un errore, quanto piuttosto uno stratagemma usato dagli Illuminati per far sì che la scritta sia composta da 13 caratteri.

La Piramide del Potere venne mostrata al mondo per la prima volta il 4 luglio del 1776 sulla bozza della banconota da un dollaro. Questa bozza verrà poi corretta varie volte invertendo tra l’altro la posizione dell’Aquila calva (il Gran Sigillo) e quella della Piramide (che al tempo si trovava a destra), prima della versione definitiva del 20 giugno 1782.

Il Congresso approverà l’utilizzo del Gran Sigillo per rappresentare gli Stati Uniti il 15 settembre del 1792. Successivamente, il dollaro verrà modificato numerose altre volte, nel 1933 Franklin Delano Roosvelt (Presidente degli Stati Uniti dallo stesso 1933 al 1945, nonché massone del 32° grado) fece coniare la prima banconota americana da un dollaro con la Piramide ed il Gran sigillo sul lato posteriore (da allora ad oggi si è mantenuta questa impostazione).

La Piramide del Potere era visibile anche sullo stemma del DARPA (Defence Advanced Reseach Projects Agency) prima che, nel 2004, questo venisse modificato.

Fonti:http://www.timmylove.altervista.org
Stefano Daath

Nessun commento:

Posta un commento