domenica 26 maggio 2013

Cavani: “Resto al Napoli se…..”


Tra Cavani e il Real c’è un accordo di ferro, stipulato in tempi lontani semplicemente sulla parola. Accordo che spinge l’entourage a remare con tutte le forze in direzione della capitale iberica. Perchè Cavani sia con Anelucci che con Triulzi, i suoi agenti, è stato lapidario: “O Madrid o resto a Napoli”. Il Real valuta il fenomeno uruguaiano non più di 45 milioni. O meglio, non può permettersi di andare oltre, neppure se fa cassa con le cessioni di Higuain e Di Maria. Ma il Napoli è chiaro: “Se il Real vuole Cavani lo deve pagare”. L’esplicito messaggio, il presidente De Laurentiis lo ha affidato al suo braccio destro, Riccardo Bigon.

E non è finita qui: il Napoli ha invitato il Real ad uscire allo scoperto. Nè Florentino Perez nè altri dirigente della Casa Blanca sono però pronti a partire per l’Italia e la sensazione è che non intendano farlo. La cosa non piace ad Anelucci e Triulzi che non attendono altro che un segnale per far decollare la trattativa col Napoli. Il Manchester City ha presentato l’offerta migliore per il Napoli: Dzeko più conguaglio di 25 milioni di euro. Ma l’uruguaiano, su questo punto, è furioso. Il piano B del Matador, dunque, non contempla l’addio a ogni costo. La Premier non gli piace.
Il Napoli gli offre una vetrina unica, perchè qui è l’idolo incontrastato. Altrove, non ha questa garanzia. E lo sarà anche con Benitez che lunedì scorso, nell’incontro con De Laurentiis, ha chiesto proprio di poter parlare con Edi per convincerlo a restare. Il Napoli è stato chiaro: non dipende da noi. Nel caso restasse, De Laurentiis è pronto a regalargli un nuovo aumento dell’ingaggio, il terzo in tre anni, con cifre intorno ai 6,5 milioni di euro di ingaggio annuo e via libera a un contratto di sponsorizzazione tutto suo con una società di abbigliamento.
Fonte: Il Mattino

Nessun commento:

Posta un commento