giovedì 30 maggio 2013

Roma: bimbo di due anni ricoverato in ospedale per intossicazione da hashish

Arrestati i genitori, tenevano la droga nella stanza del piccolo.

Oggi un bambino di due anni è stato ricoverato in ospedale, portato dai genitori per i manifesti segni di un’intossicazione da hashish; il piccolo mostrava forti disturbi di equilibrio e della reattività. Il padre, pusher di 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di possesso e traffico di droga.
Le perquisizioni nell’abitazione hanno portato al ritrovamento di tracce di stupefacenti proprio nella stanza del piccolo, assieme a una borsa contenente 50 grammi di hashish e uno spinello già confezionato, grazie all’ausilio dei cani antidroga.  
Assieme all’abitazione, è stata sottoposta a sequestro anche l’attività del padre, una rivendita di giornali: la perquisizione è stata disposta stamattina dal Sostituto Procuratore Silvia Santucci ed effettuata dalle forze di Polizia Locale Roma Capitale, insieme al Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza.
Ora i genitori, assieme alle accuse di spaccio, dovranno rispondere anche alTribunale dei Minori, che disporrà i necessari provvedimenti contro la coppia.  
SCRITTO DA FLAVIA SCIOLETTE

Nessun commento:

Posta un commento