mercoledì 29 maggio 2013

VIDEO ANTEPRIMA - Cavani: "Tutta la verità sulla separazione con mia moglie"


"La cosa a cui più tengo in questo momento è la crescita dei miei figli a cui cercherò di essere vicino il più possibile"



Ecco le dichiarazioni del Matador in merito alla sua separazione dalla moglie: "Ho già detto quello che dovevo in merito alla mia separazione da Maria Soledad. Mi dispiace che altre persone si siano inserite in questa faccenda anche non avendo nulla a che vedere con la situazione. Mi reputo una persona grande e matura e i motivi della mia separazione sono dovuti alle troppe differenze che hanno allontanato me e la mia ex moglie. L'importante è che io sia convinto della decisione che ho preso e che la porti fino in fondo. La cosa a cui più tengo in questo momento è la crescita dei miei figli a cui cercherò di essere vicino il più possibile. Non siamo la prima famiglia a cui succedono certe cose ma so che possiamo andare avanti per la nostra strada senza nuocere alla crescita dei nostri bambini"



Per il video clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento